1° vincitore - gemmellagio per sempre 200x50 - banner di vitoria. 2° vincitore - affiliazione per sempre 88x31 - banner di vitoria. 3° vincitore - spam del tuo forum in 5 forum - banner di vitoria.
Blair: Chuck, Fermati! Non andare, o se vuoi andartene... portami con te. Chuck: Me la posso cavare da solo. Blair: No, non è vero. Tu hai bisogno di qualcuno accanto. E dovessi anche attraversare l'inferno... Io sarò sempre al tuo fianco. Chuck: Credevo avessimo chiarito. Tu non sei affatto la mia ragazza. Blair: Ma sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. Qualunque cosa orribile tu possa fare o solo pensare... Io starò dalla tua parte, e ti difenderò. Chuck: Perché mi dici queste cose? Blair: Perché... Io ti amo. Chuck: E' tardi, che peccato.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3